Se vuoi segnalare un evento, puoi scrivere e inviare foto a: info@rossoambra.it

Cake design la notte di San Silvestro allo Chalet Ciro

“Cake design per festeggiare la notte di San Silvestro allo Chalet Ciro”

NAPOLI – L’orologio segna lo scoccare della mezzanotte sulle torte della pasticceria Chalet Ciro, sul lungomare di Mergellina, che si prepara ad accogliere il nuovo anno con strepitose torte a tema. Il conto alla rovescia allo storico chiosco di Napoli si prospetta davvero originale, con sontuosi lavori di cake design: bottiglie spumeggianti, calendari che segnano in rosso l’ultimo dell’anno, panettoni farciti e decori di stelle, spighe di grano di buon auspicio.  

Il cenone di Capodanno non può che finire con un dolce davvero speciale e goloso ma, dopo l’abbuffata natalizia, è il caso di mettere da parte la tradizione culinaria dei classici della tavola campana e conciliare il gusto con un po’ di originalità.

Oltre alla bellezza di queste torte è da apprezzare l’inconfondibile bontà e genuinità degli ingredienti utilizzati: crema chantilly, nutella, o ancora crema al burro montata per assecondare tutti i gusti.

Le creazioni dei maestri pasticceri dello Chalet Ciro non finiscono di stupire: colori suggestivi, forme che prendono vita, sono torte che si raccontano da sole; che simboleggiano l’inizio di un nuovo anno ma che nascondono, allo stesso tempo, i sapori antichi di una volta.

«Abbiamo pensato alle ricette più originali per chiudere l’anno – spiega Antonio De Martino, il titolare della pasticceria – mantenendo la freschezza e la qualità alla base di tutte le nostre ricette. Grazie per aver condiviso questo anno con noi, che il 2017 sia ancora più ricco di esperienze di gusto!». Colorate e allegre, dall’effetto straordinario ma anche buonissime, realizzate completamente a mano con sapienza e fantasia, la creatività delle torte Chalet Ciro è un’occasione per ricordare un giorno speciale con una torta unica e in gran stile.

fonte: GCpress Comunicazione

(Visited 105 times, 1 visits today)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.