Se vuoi segnalare un evento, puoi scrivere e inviare foto a: info@rossoambra.it

Un 15 agosto bio

Per il pranzo del 15 agosto sono stato all’agriturismo La Ginestra, il motivo per cui l’ho scelto è stato che in questa Azienda agrituristica si coltiva e si allevano animali seguendo protocolli biologici.la_ginestra2
il posto molto carino, si trova tra i 650 e 750 mt sul livello del mare, quindi, vista l’altezza, anche il 15 agosto si sta freschi.

Come dice una publicità “è questione di chimica”: parcheggiato e sceso dall’auto sono stato avvolto da un’aria nuova e positiva. Si è circondati da alberi, orti, frutteti, animali ( Pony, galline, galli, pecore, papere, pavoni,capre); per i piccoli, organizzati in gruppo, ci sono molte attività: dai laboratori sulla coltivazione alla fattoria didattica.

Per chi volesse ( disponibilità permettendo) è possibile anche pernottare.

In azienda si produce anche il miele molto buono, il menù è fisso in quanto viene utilizzato tutto quello che si trova nell’orto in quel momento, il prezzo si aggira tra 20 e 25 euro escluso bibite.

Ho mangiato piatti a base di verdure freschissime, cucinate in maniera semplice in modo da far risaltare al meglio il gusto dei prodotti raccolti, anche la carne è molto buona (quel giorno nel menu era previsto il maiale).

Oltre al posto, al cibo ed alla cucina un altro complimento lo faccio al personale molto attento e pronto nell’ espletare il servizio.la_ginestra3

Insomma ci ritornerò presto

Agriturismo La Ginestra siete grandi.

via tessa 2
Vico Equense
Tel. 081 802 3211

website: http://www.laginestra.org

Facebook Page

Buona Vita
Elle

(Visited 61 times, 1 visits today)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.